Cagliari, rossoblù a sostegno di CoorDawn - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, rossoblù a sostegno di CoorDawn

Pubblicato

su

Il Cagliari Calcio aderisce alla “Giornata Nazionale delle persone con sindrome di Down”, in programma domani, domenica 11 ottobre

Il club rossoblù ha deciso di impegnarsi a favore della raccolta fondi e campagna di sensibilizzazione lanciata da CoorDown, per sostenere progetti di inclusione a rischio per l’emergenza Covid-19. Sono stati Mister Di Francesco, il preparatore dei portieri Orlandoni, Joao Pedro e Fabio Pisacane, a rappresentare i rossoblù nell’incontro via web con i ragazzi e le ragazze dell’associazione Centro Down Onlus di Cagliari.

L’INIZIATIVA – Domani in tutta Italia sarà possibile contribuire alla causa, acquistando negli stand delle associazione che hanno aderito all’iniziativa “un messaggio di cioccolato”, realizzato con cacao proveniente dal circuito del commercio equo e solidale. Nella città di Cagliari, l’appuntamento è fissato al Parco di Monteclaro dalle 9 alle 13. «La pandemia da coronavirus ha colpito duramente la qualità della vita delle persone con sindrome di Down e sta mettendo in crisi la sopravvivenza di decine di associazioni dal Nord al Sud d’Italia impegnate da anni nell’inclusione e il supporto di migliaia di ragazzi e ragazze e le loro famiglie», ha spiegato il Coordinamento Nazionale Associazioni delle persone con sindrome di Down.

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.