Cagliari-Roma, ai rossoblù anche le spese legali. Zazzaroni polemico: "Dalle mie parti si dice..." - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Cagliari-Roma, ai rossoblù anche le spese legali. Zazzaroni polemico: “Dalle mie parti si dice…”

Pubblicato

su

Com’è ormai noto, l’Alta Corte del CONI ha respinto il ricorso del Cagliari presentato contro lo 0-3 a tavolino in favore della Roma dopo la gara non disputata per motivi di ordine pubblico lo scorso 23 settembre. Era già arrivato un primo commento da parte di Ivan Zazzaroni, il noto giornalista  sportivo che tanto è stato e tutt’ora continua a stare al fianco dei tifosi rossoblù seguendo da vicino le annose vicisitudini legate allo stadio “Is Arenas”

Le ultime sue parole, scritte con tono evidentemente polemico, riguardano il provvedimento che è stato preso oltre alla conferma dei tre punti a tavolino ai giallorossi, ossia l’accollo da parte della società rossoblù di tutte le spese legali. Questo il commento riportato attraverso il suo profilo Twitter“L’Alta Corte del Coni condanna il #Cagliari anche alle spese legali”. Dalle mie parti si dice: volete anche una fettina di culo?”

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.