News

Cagliari, come sta Rodriguez? Ecco quali sono le condizioni del difensore

Cagliari News 24

Published

on

Cagliari, ecco come sta Rodriguez dopo l’affaticamento muscolare di ieri: le ultime sulle condizioni del difensore

Due stop sui campi del CRAI Sport Center di Assemini per il Cagliari nella giornata di oggi. Oltre alle situazioni ben note che stanno tenendo in apprensione lo staff tecnico e i tifosi, si aggiunge un nuovo, seppur lieve, stop. Si tratta del giovanissimo difensore centrale Juan Rodriguez, giovane difensore uruguaiano arrivato in estate, che nella giornata di ieri non si è allenato con il resto del gruppo. Un piccolo problema che si somma a un quadro generale già piuttosto complesso.

Fastidio muscolare per il giovane difensore

Come evidenziato nell’edizione odierna del Corriere dello Sport, il promettente difensore ha accusato un fastidio ai flessori della coscia sinistra. Per questo motivo, durante la seduta di mercoledì al CRAI Sport Center di Assemini, ha seguito un programma di lavoro personalizzato, lontano dai compagni.

L’infortunio viene descritto come non grave, ma la sua natura muscolare e la vicinanza della partita di domenica contro l’Udinese inducono alla massima prudenza. La sua presenza nella lista dei convocati per la trasferta al Bluenergy Stadium è quindi in forte dubbio.

Un’infermeria sempre più affollata

Il problema di Rodriguez, pur riguardando un giocatore non centrale nelle gerarchie di mister Fabio Pisacane, va ad affollare un’infermeria già piena. Questa notizia si aggiunge infatti al drammatico infortunio di Andrea Belotti, alla corsa contro il tempo di Gianluca Gaetano per provare a recuperare, e alle assenze programmate di Gabriele Zappa, del giovane Nicola Pintus e del lungodegente Boris Radunovic. Per il tecnico della squadra isolana si tratta dell’ennesima complicazione in una settimana difficile, in cui dovrà preparare una sfida delicata con una rosa che, tra infortuni e acciacchi, non è al massimo della sua potenzialità.

LE ULTIME NOTIZIE SUL CAGLIARI

Exit mobile version