Cagliari, ritorno di fiamma per Valdifiori: all'orizzonte uno scambio con Di Gennaro? - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Cagliari, ritorno di fiamma per Valdifiori: all’orizzonte uno scambio con Di Gennaro?

Pubblicato

su

Riprendono i contatti fra Cagliari e Napoli, al centro dei discorsi c’è Mirko Valdifiori che, come sottolineato nei giorni scorsi dal suo agente, non è contento del poco spazio trovato nella stagione trascorsa all’ombra del Vesuvio. In casa rossoblù il regista c’è, si chiama Davide Di Gennaro e viene da un’annata ampiamente positiva nel campionato vinto in cadetteria. Il calciatore però, dopo aver trattato nelle scorse settimane per il rinnovo senza giungere a un prolungamento (attualmente il suo contratto prevede scadenza giugno 2017), potrebbe essere pedina di uno scambio proprio con la società partenopea.

 

E’ quanto riporta gianlucadimarzio.com, per il quale sarebbero già in corso le trattative fra le due dirigenze per confezionare lo scambio di registi. Valdifiori, classe 1986, dopo l’esplosione a Empoli e una convocazione in Nazionale, nella scorsa stagione ha trovato appena sei presenze in campionato e in rossoblù proverebbe a rilanciarsi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.