Cagliari, ritornano alla base i giovani Masia e Piredda - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Cagliari, ritornano alla base i giovani Masia e Piredda

Pubblicato

su

Dopo la cessione in prestito secco di Barella al Como, il Cagliari vede tornare in rosa due giovani mandati in prestito in Lega Pro. Si tratta di Alessandro Masia e Marco Piredda, che tornano anticipatamente dai prestiti a Melfi e Robur Siena. A comunicarlo sono i siti ufficiali delle due società.

Appena 156’ per l’ala classe ’95 in maglia lucana, che non ha trovato spazio né durante la gestione Palumbo-Delvecchio, né con il subentrante Ugolotti alla guida. Nell’esperienza lucana Masia ha trovato il primo gol tra i professionisti, nonostante i pochi minuti concessi.

Ha avuto più spazio Marco Piredda, che con la maglia della Robur Siena ha messo insieme, tra Coppa Italia e campionato, 722’. Anche lui, però, spesso ha guardato i compagni dalla panchina.

Tornano dunque a Cagliari i due giovani, in attesa di una sistemazione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.