Cagliari, ritmo serrato anche durante la sosta: domani doppia seduta ad Asseminello - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, ritmo serrato anche durante la sosta: domani doppia seduta ad Asseminello

Pubblicato

su

Si è riunito il Cagliari di Claudio Ranieri quest’oggi nel centro sportivo di Asseminello per l’allenamento: domani doppia seduta

Il Cagliari di Claudio Ranieri continua la sua preparazione in vista del prossimo match del campionato cadetto italiano, la Serie B. Nella giornata di oggi, la squadra rossoblù tornerà sui campi del centro sportivo di Asseminello. Senza i giocatori convocati dalla rispettive Nazionali, Ranieri spera di poter ricevere buoni segnali dagli infortunati. Gli isolani si avviano verso la prossima partita del campionato di Serie B, in casa contro il Sudtirol di Pierpaolo Bisoli, all’Unipol Domus. L’incontro sarà valido per la 31esima giornata. Come riportato da L’Unione Sarda, domani è prevista una doppia seduta d’allenamento per il Cagliari agli ordini di mister Ranieri e del suo staff.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.