Cagliari, risveglio muscolare in vista del test col Maritimo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Cagliari, risveglio muscolare in vista del test col Maritimo

Pubblicato

su

Il Cagliari si prepara all’esordio contro il Maritimo nel “Torneo Internaciona de Fútbol de Maspalomas”. Questa mattina, come si legge sul sito ufficiale del club sardo, i rossoblù di mister Rastelli hanno raggiunto il campo di allenamento per un risveglio muscolare. Non hanno lavorato con i compagni gli attaccanti Niccolò Giannetti e Diego Farias, entrambi alle prese con un allenamento differenziato. Il brasiliano sta recuperando da un’elongazione al polpaccio e molto probabilmente non sarà a disposizione di Rastelli per il triangolare spagnolo.

 

I rossoblù raggiungeranno lo stadio di Maspalomas alle 18.45. La partita contro i portoghesi del Maritimo, squadra proveniente dall’isola di Madeira, avrà inizio alle 20.30 locali  (le 21.30 italiane, ndr).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.