Cagliari, risultati positivi negli ultimi tre incontri alla Domus - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, risultati positivi negli ultimi tre incontri alla Domus

Pubblicato

su

Il Cagliari giocherà davanti al proprio pubblico dove, negli ultimi tre incontri disputati, hanno ottenuto due vittorie e un pareggio

Il Cagliari, di Claudio Ranieri, ospiterà il Sassuolo di Dionisi nella quindicesima giornata del campionato di Serie A 2023/20224. Il match andrà in scena alla Unipol Domus, lunedì 11 dicembre alle 20:45. I rossoblù avranno il favore di giocare davanti al proprio pubblico, dove, negli ultimi tre incontri disputati, contro Frosinone, Genoa e Monza, hanno ottenuto rispettivamente due vittorie e un pareggio. Si tratta, dunque, di una striscia positiva che, il tecnico romano, vuole provare a sfruttare per cercare di conquistare tre punti che al netto della classifica sarebbero cruciali per riprendere il treno salvezza.

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.