Cagliari, risposte positive anche da chi gioca meno - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, risposte positive anche da chi gioca meno

Pubblicato

su

Claudio Ranieri, tecnico del Cagliari, ha avuto risposte positive anche da chi gioca meno in vista di questo finale di stagione. Su tutti, contro la Ternana, ottimo impatto da parte di Barreca e Goldaniga

Claudio Ranieri, tecnico del Cagliari, ha avuto risposte positive anche da chi gioca meno in vista di questo finale di stagione. Su tutti, contro la Ternana, ottimo impatto da parte di Barreca e Goldaniga. Per la prossima sfida contro il Perugia, rossoblù dovranno fare a meno di Dossena, squalificato per somma di sanzioni. Inoltre, i sardi sperano di recuperare il prima possibile il trequartista Marco Mancosu.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.