Cagliari, risolto il caso Pereiro si accelera per l'ingaggio di un centrocampista - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, risolto il caso Pereiro si accelera per l’ingaggio di un centrocampista

Pubblicato

su

Il Cagliari ha risolto il caso Pereiro, arrivato a Montevideo in lacrime. Adesso la società rossoblù dovrebbe accelerare per ingaggiare un centrocampista tanto richiesto da Ranieri

Il Cagliari ha risolto il caso Pereiro, arrivato a Montevideo in lacrime. Adesso la società rossoblù dovrebbe accelerare per ingaggiare un centrocampista tanto richiesto da Ranieri. Il profilo ideale rimane un giocatore che sappia fare entrambe le fasi di gioco e che abbia buone abilità d’impostazione della manovra. Mentre continua a rimanere in standby l’affare Nainggolan, il club isolano starebbe sondando le opportunità che offre il mercato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.