Cagliari, ripresi gli allenamenti: testa alla Lazio - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, ripresi gli allenamenti: testa alla Lazio

Pubblicato

su

Dopo due giorni di riposo, i rossoblù hanno iniziato la settimana di allenamenti che porta a Cagliari-Lazio. Ancora a parte Birsa, Castro e Ceppitelli

Settimana lunga per il Cagliari dopo il tour de force culminato col sofferto pareggio in casa del Sassuolo. I rossoblù, che hanno nel mirino il big match di lunedì contro la Lazio, si sono riposati per due giorni e oggi sono tornati a calcare i campi di Assemini. Mister Maran non può ancora contare su Valter Birsa, Lucas Castro e Luca Ceppitelli: i tre, come riporta il sito del Cagliari Calcio, anche oggi hanno lavorato in regime differenziato. Il gruppo rossoblù invece si è impegnato su mobilità, tecnica e possesso palla per poi chiudere la seduta con una partitella a campo ridotto.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI CAGLIARINEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.