Cagliari, ripresi gli allenamenti: Storari in differenziato

gabriel-storari
© foto www.cagliarinews24.com

A dodici giorni dalla sfida in casa dell’Inter, che segnerà il ritorno al campionato dopo la sosta per le nazionali, il Cagliari quest’oggi ha ricominciato ad allenarsi ad Assemini dopo i due giorni di riposo concessi all’indomani della vittoria sul Crotone.
Mister Rastelli deve naturalmente fare a meno dei calciatori convocati con le rispettive rappresentative, ma ha potuto salutare il rientro all’attività di Marco Storari: a pochissima distanza dall’intervento al menisco, il portiere è infatti tornato a lavorare sul campo – ovviamente ancora in regime differenziato. Programma personalizzato anche per Capuano, che recupera dal fastidio alla coscia che lo aveva fermato alla vigilia dell’ultima gara.

 

Lo staff tecnico rossoblù ha predisposto per gli atleti un programma che prevedeva il consueto riscaldamento, lavoro aerobico, esercitazioni di possesso quattro contro quattro e infine una partitella.
Per quanto riguarda l’infermeria, Joao Pedro dovrà stare fermo per un mese prima della prossima visita di controllo, mentre Farias e Ionita proseguono i loro programmi di riabilitazione.

Articolo precedente
Inter-Cagliari, in vendita i biglietti per il settore ospiti del Meazza
Prossimo articolo
Cagliari, domani pomeriggio l’amichevole con il Samassi