Cagliari, ripresi gli allenamenti: Storari in differenziato - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Cagliari, ripresi gli allenamenti: Storari in differenziato

Pubblicato

su

A dodici giorni dalla sfida in casa dell’Inter, che segnerà il ritorno al campionato dopo la sosta per le nazionali, il Cagliari quest’oggi ha ricominciato ad allenarsi ad Assemini dopo i due giorni di riposo concessi all’indomani della vittoria sul Crotone.
Mister Rastelli deve naturalmente fare a meno dei calciatori convocati con le rispettive rappresentative, ma ha potuto salutare il rientro all’attività di Marco Storari: a pochissima distanza dall’intervento al menisco, il portiere è infatti tornato a lavorare sul campo – ovviamente ancora in regime differenziato. Programma personalizzato anche per Capuano, che recupera dal fastidio alla coscia che lo aveva fermato alla vigilia dell’ultima gara.

 

Lo staff tecnico rossoblù ha predisposto per gli atleti un programma che prevedeva il consueto riscaldamento, lavoro aerobico, esercitazioni di possesso quattro contro quattro e infine una partitella.
Per quanto riguarda l’infermeria, Joao Pedro dovrà stare fermo per un mese prima della prossima visita di controllo, mentre Farias e Ionita proseguono i loro programmi di riabilitazione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.