Cagliari, ripresi gli allenamenti: seduta pomeridiana senza i nazionali - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Cagliari, ripresi gli allenamenti: seduta pomeridiana senza i nazionali

Pubblicato

su

E’ iniziata questo pomeriggio la lunga preparazione che porterà il Cagliari ad affrontare il Chievo Verona al Bentegodi, sfida in programma dopo la sosta di campionato. Alla seduta odierna ad Asseminello non erano presenti i giocatori impegnati con le rispettive nazionali: Barella, Bruno Alves, Isla e Tachtsidis.
Il gruppo rossoblù, agli ordini dello staff tecnico guidato da Massimo Rastelli, ha scaldato i motori in palestra per poi uscire sul campo. Dopo il lavoro aerobico ed esercitazioni sulle posizioni, i giocatori si sono sfidati in una partitella finale. Domani il menu prevede una doppia seduta di lavoro, mentre giovedì la prima squadra affronterà la formazione Primavera di mister Canzi in un test sul campo di Decimomannu.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.