Cagliari, ripresi gli allenamenti in vista dell'Inter: Storari torna a pieno regime - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Cagliari, ripresi gli allenamenti in vista dell’Inter: Storari torna a pieno regime

Pubblicato

su

Dopo i due giorni di riposo concessi da mister Rastelli, i giocatori del Cagliari sono tornati a sudare questo pomeriggio ad Assemini, per la prima volta sul nuovo prato del campo di allenamento della prima squadra. Lo staff tecnico ha riservato agli atleti una prima parte in palestra, per poi uscire sul campo e dedicarsi a giochi di posizione e partitella.
Assenti i cinque giocatori impegnati in nazionale, che si apprestano a rientrare in Sardegna a breve, il gruppo ha salutato il rientro alla regolare attività di Marco Storari, che ha recuperato in tempi record dopo l’operazione al ginocchio: starà al tecnico decidere sul suo impiego al Meazza domenica, quando di fronte ci sarà l’Inter. Come riporta il sito ufficiale del club rossoblù, continua invece il suo programma differenziato Marco Capuano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.