Cagliari, ripresa degli allenamenti in vista della Juventus - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Cagliari, ripresa degli allenamenti in vista della Juventus

Pubblicato

su

Niente riposo per il Cagliari. I rossoblù, reduci dal primo successo stagionale, si sono ritrovati quest’oggi ad Asseminello per iniziare la preparazione in vista della trasferta dello Juventus Stadium di mercoledì sera.

 

I ragazzi che hanno giocato ieri contro l’Atalanta hanno svolto una seduta defaticante, il resto del gruppo, terminato il riscaldamento di prammatica, si è invece dedicato ad esercitazioni sul possesso palla, per poi giocare una partitella su campo ridotto.

 

Sau e compagni, come si legge sul sito ufficiale del Cagliari, si alleneranno anche domattina. La seduta, fissata per le ore 10:30, sarà seguita dalla conferenza della vigilia di mister Rastelli, in programma due ore più tardi. Nel pomeriggio i rossoblù partiranno per Torino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.