Cagliari, ripresa degli allenamenti: si ferma Rafael - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, ripresa degli allenamenti: si ferma Rafael

Pubblicato

su

Il Cagliari è tornato ad allenarsi oggi ad Asseminello in vista del match di sabato contro la Sampdoria alla Sardegna Arena. Personalizzato per Rafael e Crosta, terapie per Andreolli

Smaltite le fatiche di Bologna, il Cagliari è tornato ad allenarsi questo pomeriggio nel centro sportivo di Asseminello. La tesa dei rossoblù di Diego Lopez è già proiettata all’anticipo della sedicesima giornata contro la Sampdoria, in programma sabato alle 18 alla Sardegna Arena.

INFORTUNATI – Come riportato dal sito ufficiale del Cagliari Calcio, on hanno preso parte alla seduta Rafael, Luca Crosta e Marco Andreolli. I due portieri hanno svolto un allenamento personalizzato per recuperare dai rispettivi infortuni: affaticamento al quadricipite della gamba sinistra per il brasiliano, trauma distorsivo-contusivo al primo dito della mano sinistra per il giovane classe 1998, escluso proprio per questo motivo dai convocati di Bologna. A Bologna avrebbe dovuto giocare Marco Andreolli titolare, ma il centrale ex Inter ha dato forfait nel riscaldamento per un fastidio al tendine d’Achille destro. Il centrale ha svolto terapie, in attesa di accertamenti.

L’ALLENAMENTO – Tutti gli altri rossoblù si sono allenati regolarmente. Chi ha giocato domenica ha iniziato la sessione in palestra, dedicandosi ad un lavoro prima di scarico e poi aerobico in campo. Per i restanti esercizi di core stability in palestra, seguito d auna partita a ranghi misti con la Primavera di Max Canzi. Il Cagliari tornerà ad allenarsi domani pomeriggio: nel mirino c’è sempre la Samp.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.