Cagliari, ripresa degli allenamenti: si rivede Lykogiannis - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, ripresa degli allenamenti: si rivede Lykogiannis

Pubblicato

su

Il Cagliari è tornato ad allenarsi ad Asseminello. Lykogiannis in gruppo, out Faragò. Assenti i nazionali

Ripresa degli allenamenti ad Asseminello. Dopo i tre giorni di pausa concessi da Maran, il Cagliari è tornato a lavorare nel proprio centro sportivo. Assenti i 6 nazionali (Cragno, Romagna, Barella, Bradaric, Ionita e Pavoletti). Si è allenato in differenziato, insieme ai soliti Diego Farias e Ragnar Klavan, anche Paolo Faragò, a causa di lombalgia. La buona notizia è il ritorno in gruppo di Charalampos Lykogiannis, che punta così ad essere convocabile per la prossima sfida al termine della sosta contro il Torino (lunedì 26 novembre alla Sardegna Arena).

LA SEDUTA – I rossoblù, dopo il riscaldamento con mobilità, hanno svolto – come riporta il sito ufficiale del Cagliari Calcio – delle esercitazioni tecniche con trasmissione di palla e partitina a 4 porte. A seguire partite su campo ridotto e infine lavoro di potenza aerobica. Domani Dessena e compagni torneranno ad allenarsi nel pomeriggio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.