Cagliari, ripartenza da zero: il programma dei rossoblù
Connettiti con noi

News

Cagliari, ripartenza da zero: il programma dei rossoblù

Pubblicato

su

Cagliari, ora l’attesa per l’esito dei test medici. Poi Zenga a lavoro: si ripartirà come da zero, per prevenire gli infortuni muscolari

Nella giornata di ieri il Cagliari si è ufficialmente riunito per svolgere, tra squadra e intero staff, tutti i test del caso per riscontrare eventuali positività da Coronavirus. Adesso non rimane che attendere qualche giorno per avere gli esiti, poi si potrà ripartire.

Secondo il Corriere dello Sport Walter Zenga lavorerà coi suoi giocatori come se fosse un inizio stagione. Vero che sono state seguite tabelle di lavoro personalizzate, ma la condizione migliore è piuttosto lontana. Per tale ragione si inizierà da zero, per far sì che le 13 rimanenti gare possano essere affrontate in maniera ideale e sopratutto per prevenire infortuni muscolari.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.