Cagliari, "riempire" virtualmente lo stadio? Le possibili strategie
Connettiti con noi

News

Cagliari, “riempire” virtualmente lo stadio? Le possibili strategie

Pubblicato

su

Cagliari, si studia la strategia per “riempire” virtualmente lo stadio: luci a led e cartonati per simulare la presenza dei tifosi

La Germania ha fatto da apripista per quanto riguarda le tecniche per “riempire” virtualmente gli stadi e compensare all’assenza di pubblico. Per tale motivo anche in Serie A, e in particolar modo a Cagliari, scrive La Gazzetta dello Sport, ci si sta pensando.

I rossoblù, ad esempio, vorrebbe utilizzare luci a led e cartonati per simulare la presenza dei tifosi, con le luci preferite alle sagome perché a Cagliari tra vento e sole non è semplice gestire cartonati o lunghi teloni. Il club vorrebbe anche animare in modo particolare la Curva Futuro. C’è da tempo un progetto che porta i bambini da tutta la Sardegna allo stadio per trasmettere i valori sani dello sport. Adesso si sta pensando di appendere nel piccolo settore i disegni e i cartelli fatti dai bimbi durante l’anno, oppure di trasmettere ogni tanto i loro cori registrati.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.