Cagliari, presentato il ricorso contro la chiusura della Curva Nord - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, presentato il ricorso contro la chiusura della Curva Nord

Pubblicato

su

Con un comunicato ufficiale, il Cagliari ha reso noto di aver presentato ricorso per la chiusura di due giornate della Curva Nord e fatto chiarezza sulla situazione attuale degli abbonati

Il Cagliari Calcio, con un comunicato emesso sul proprio sito ufficiale, ha reso noto di aver presentato ricorso contro la decisione del Giudice Sportivo della Serie A, che ha disposto la chiusura per due giornate della Curva Nord del Sant’Elia ed inflitto un’ammenda di 20.000 euro alla società isolana.
MANI LEGATE – Il Cagliari ha inoltre fatto chiarezza sul rilascio di un eventuale altro biglietto agli abbonati della Curva Nord: essendo l’abbonamento ed i voucher nominativi, il club non può in alcun modo rilasciare un altro tagliando in un altro settore dello stadio. In chiusura di comunicato il club ha auspicato una valutazione positiva del ricorso presentato e si è detto in attesa della decisione della Corte Sportiva di Appello Nazionale, precisando che ogni decisione verrà immediatamente comunicata ai tifosi tramite i canali ufficiali della società.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.