Cagliari, Rastelli a Sky: «Pagato lo strapotere fisico della Juventus» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Cagliari, Rastelli a Sky: «Pagato lo strapotere fisico della Juventus»

Pubblicato

su

Il Cagliari esce dal confronto dello Stadium con la Juventus con una netta sconfitta per 4-0 al termine di una prestazione troppo timida e rinunciataria. Nel dopo partita, il tecnico rossoblu Massimo Rastelli ha analizzato ai microfoni di Sky la prestazione della sua squadra, sottolineando le difficoltà incontrate dal Cagliari al cospetto dei Campioni d’Italia.

 

Queste le parole di Rastelli: «Abbiamo perso la partita innanzitutto sul piano fisico. Quando perdi tutti i contrasti e dai la possibilità all’avversario di segnare tutto diventa più difficile. Non è una questione di mentalità la sconfitta di stasera, volevamo pressare alti cercando di prenderli in un momento difficile. Volevamo farli sbagliare ma ci siamo riusciti solo in pochissimi minuti». 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.