Cagliari, Ranieri scioglie gli ultimi dubbi in vista del Como - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, Ranieri scioglie gli ultimi dubbi in vista del Como

Pubblicato

su

Domani, 14 gennaio, il Como sarà ospite del Cagliari nel match valido per la prima giornata del girone di ritorno di Serie B 2022/2023. Claudio Ranieri, tecnico dei rossoblù, scioglie gli ultimi dubbi riguardo la formazione titolare

Domani, 14 gennaio, il Como sarà ospite del Cagliari nel match valido per la prima giornata del girone di ritorno di Serie B 2022/2023. Claudio Ranieri, tecnico dei rossoblù, scioglie gli ultimi dubbi riguardo la formazione titolare. Il moduo 4-3-1-2, utilizzato dai rossoblù nelle ultime apparizioni, resta più quotato del classico 4-4-2, marchio di fabbrica del tecnico. Il rebus più difficile resta il reparto difensivo, dove Ranieri dovrà decidere se confermare Dossena al centro della difesa e schierare dal primo minuto il nuovo acquisto Paulo Azzi sulle corsie esterne. A centrocampo l’unico indispensabile è Nandez, nel reparto offensivo partiranno Lapadula e Pavoletti, che agiranno con tutta probabilità davanti a Filippo Falco, che prenderà una maglia sulla trequarti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.