Cagliari, Ranieri potrebbe variare modulo a gara in corso contro l'Ascoli - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, Ranieri potrebbe variare modulo a gara in corso contro l’Ascoli

Pubblicato

su

Come sottolineato da Claudio Ranieri in conferenza stampa, il Cagliari potrebbe anche variare modulo rispetto alle ultime uscite. Inoltre, lo schieramento tattico potrebbe subire cambiamenti a gara in corso contro l’Ascoli

Come sottolineato da Claudio Ranieri in conferenza stampa, il Cagliari potrebbe anche variare modulo rispetto alle ultime uscite. Inoltre, lo schieramento tattico potrebbe subire cambiamenti a gara in corso contro l’Ascoli. L’allenatore romano potrebbe sciogliere gli ultimi dubbi nella rifinitura di domani mattina. Il match è fondamentale per continuare a credere nella promozione in Serie A.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.