Cagliari, Ranieri si cautela: pronto il piano B qualora Nandez non riuscisse a recuperare - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, Ranieri si cautela: pronto il piano B qualora Nandez non riuscisse a recuperare

Pubblicato

su

Cagliari, Claudio Ranieri si cautela: pronto il piano B per la gara contro il Palermo qualora Nandez non riuscisse a recuperare

Tanta ansia per la condizioni di Nahitan Nandez uscito al primo tempo contro il Perugia per un dolore al ginocchio che sarà valutato con più accuratezza nella giornata di oggi. Non dovrebbero esserci lesioni, e questo è già un buon segnale, ma sarà da capire se l’uruguaiano prenderà parte alla gara di sabato contro il Palermo. Qualora Nandez alzasse bandiera bianca Ranieri ha pronto il piano B: Marko Rog dal primo minuto che rientra dopo aver saltato l’ultima gara per squalifica. Lo riporta La Nuova Sardegna.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.