Cagliari, Ranieri pensa a sistemare la difesa: spunta una nuova/vecchia soluzione - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, Ranieri pensa a sistemare la difesa: spunta una nuova/vecchia soluzione

Pubblicato

su

Cagliari, Ranieri pensa a sistemare il reparto difensivo: contro il Sassuolo potrebbe proporre una nuova/vecchia soluzione

Claudio Ranieri, allenatore del Cagliari, pensa a come sistemare la difesa rossoblù che anche nel match dell’Olimpico contro la Lazio si è resa protagonista di errori risultati poi fatali in termini di punteggio. Se si manterrà l’assetto a tre come nelle ultime uscite ecco che potrebbe esserci il ritorno ad una vecchia soluzione già provata lo scorso anno, ma non ancora in questa stagione. Dossena andrebbe a fare il braccetto di sinistra, Goldaniga il braccetto di destra e al centro potrebbe essere dirottato Alessandro Deiola. Questa soluzione è già stata adottata da mister Ranieri nello scorso campionato di Serie B, sia a gara in corso che dal primo minuto, chissà che non possa essere una scelta per sorprendere i neroverdi di Dionisi e provare a dare stabilità al reparto.

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.