Cagliari, Ranieri non ha dubbi su Obert: le sue parole sul difensore in vista della Roma - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, Ranieri non ha dubbi su Obert: le sue parole sul difensore in vista della Roma

Pubblicato

su

Cagliari e Roma si scontrano nella 23a giornata del campionato di Serie A: le parole di Ranieri sul difensore Obert

Il Cagliari si prepara per l’insidiosa trasferta nella capitale. Per la 23esima giornata di Serie A, la formazione isolana scende in campo allo stadio Olimpico contro la Roma di Daniele De Rossi. L’ex centrocampista della squadra giallorossa fronteggerà il maestro Claudio Ranieri. Proprio il tecnico testaccino ha parlato nella giornata di oggi. Durante la conferenza stampa dell’antivigilia, Ranieri ha parlato di diversi temi: fra questi è spuntata una grande stima e fiducia nei confronti di Adam Obert, difensore slovacco classe 2002. Ecco le dichiarazioni parole di Ranieri:

«Farei come con i polpi, gli mangerei la testa, è un giocatore fortissimo e glielo dico sempre. Magari diventerà come immagino a 27/28 anni, è un giocatore di grossi livelli e spero lo dimostri»

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.