Connettiti con noi

News

Cagliari, Ranieri concede un giorno di riposo: lunedì la ripresa degli allenamenti

Pubblicato

su

Si è riunito il Cagliari di Claudio Ranieri quest’oggi nel centro sportivo di Asseminello per l’allenamento: lunedì la ripresa

Il Cagliari di Claudio Ranieri continua la sua preparazione in vista del prossimo match del campionato cadetto italiano, la Serie B. L’allenamento odierno è stato volto, come al solito, presso il centro sportivo di Asseminello. Gli isolani si avviano verso la prossima partita per la prima partita di ritorno della Serie B contro il Como di Moreno Longo. L’incontro sarà valido per la 20esima giornata, la prima del girone di ritorno della cadetteria. Mister Ranieri, dopo la seduta odierna, ha concesso un giorno di riposo ai propri giocatori. Niente allenamento nella giornata di domani. La ripresa è stata fissata per lunedì 9 gennaio, al pomeriggio, presso il centro sportivo di Asseminello. Dopo i giorni di valutazione della rosa, in attese delle sirene dal calciomercato, Ranieri inizia ad intravedere il suo nuovo esordio con il Cagliari all’Unipol Domus.

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.