Cagliari, Ranieri attende il rientro degli infortunati: livello della squadra destinato ad alzarsi - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, Ranieri attende il rientro degli infortunati: livello della squadra destinato ad alzarsi

Pubblicato

su

Il tecnico del Cagliari Claudio Ranieri attende il rientro dei giocatori infortunati per alzare il livello della squadra

Il Cagliari si prepara alla prossima partita di campionato. Gli isolani volano in laguna, a Venezia, per affrontare la formazione di Paolo Vanoli. Il tecnico Claudio Ranieri dovrà fronteggiare il più grande imprevisto del momento: la squalifica di Gianluca Lapadula. Oltre al centravanti italo peruviano, il Cagliari dovrà fare a meno di diversi giocatori infortunati. La rosa rossoblù ha tanti elementi capaci di dire la loro in questa squadra e nel campionato di Serie B che non sono ancora in grado di scendere sul rettangolo verde. Su tutti, Nahitan Nandez e Leonardo Pavoletti, ancora ai box. L’uruguaiano spera di poter rientrare nella primissima partita di marzo contro il Genoa, mentre Pavoletti spera di essere quantomeno convocato per il Venezia. Il Cagliari dispone di una buona rosa che non ha ancora dimostrato il proprio valore e Ranieri non ha avuto modo di presiedere un allenamento con l’intera rosa. Il problema infermeria è chiaro come la luce del sole per la squadra isolana, ma l’impressione è che, nel momento in cui tutti i giocatori saranno disponibili, il livello e la qualità della rosa si alzerà.

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.