Cagliari, Rafael mette in palio la maglia su Instagram - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Cagliari, Rafael mette in palio la maglia su Instagram

Pubblicato

su

Complici prima la squalifica e poi l’infortunio di Marco Storari, nelle ultime giornate di campionato la porta del Cagliari è stata difesa da Rafael. Il portiere brasiliano si è fatto trovare subito pronto quando chiamato in causa, non facendo rimpiangere il più quotato compagno e conquistando le simpatie dei tifosi rossoblu. Protagonista nelle vittorie casalinghe contro l’Atalanta, parando un rigore a Paloschi, e il Crotone, Rafael ha voluto sfruttare il momento per ringraziare i tifosi del Cagliari per il supporto e il calore dimostrati mettendo in palio sul proprio profilo Instagram la maglia indossata in questo avvio di stagione.

 

Questo il suo messaggio: «Amici e amiche, da oggi voglio regalarvi la possibilità di essere ancora più vicini a me e alla mia vita. La maglia che vedete l’ho utilizzata in questo inizio di campionato ed è un regalo per voi. Vi chiedo di seguirmi sul mio profilo Instagram e, in ogni commento, taggate 3 vostri amici. Scrivetemi fino a lunedì 10 ottobre alle ore 12.00, poi sarà sorteggiato il vincitore che riceverà in regalo la mia maglia del Cagliari».

  

 

Amici e amiche, da oggi voglio regalarvi la possibilità di essere ancora più vicini a me e alla mia vita. La maglia che vedete l’ho utilizzata in questo inizio di campionato ed è un regalo per voi. Vi chiedo di seguirmi sul mio profilo Instagram e, in ogni commento, taggate 3 vostri amici. Scrivetemi fino a lunedì 10 ottobre alle ore 12.00, poi sarà sorteggiato il vincitore che riceverà in regalo la mia maglia del Cagliari. #forzacasteddu ????????

Una foto pubblicata da RF1 RAFAEL (@rf1rafael) in data: 7 Ott 2016 alle ore 00:11 PDT

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.