Cagliari, quattro gare alla portata per coltivare il sogno Europa
Connettiti con noi

News

Cagliari, quattro gare alla portata per coltivare il sogno Europa

Pubblicato

su

Cagliari, il sogno europeo continua a rimanere vivo. Le prossime quattro gare decisive in ottica classifica, poi ci sarà la Lazio

Lo stop del Cagliari contro l’Atalanta non fa di certo spegnere in Walter Zenga le ambizioni. Nelle partite restanti provare a centrare un piazzamento in Europa è più che lecito, e in aiuto potrebbe arrivare il calendario.

Le prossime quattro gare, prima di quella alla Lazio, sono tutte alla portata dei sardi che cercano punti preziosi. Si inizia con la Fiorentina, poi sarà il turno di Lecce, Sampdoria e Sassuolo. Match non semplici poiché tutte le squadre hanno i rispettivi obiettivi, ma coltivare il sogno europeo non deve essere impedito da nessuno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.