Cagliari, quanto peserà l'assenza di Zito Luvumbo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, quanto peserà l’assenza di Zito Luvumbo

Pubblicato

su

Il Cagliari oltre ai vari infortunati nel reparto d’attacco, dovrà ancora fare fronte all’assenza dell’angolano Zito Luvumbo

Il Cagliari, di Claudio Ranieri, affronterà il Bologna di Thiago Motta nella ventesima giornata del campionato di Serie A 2023/2024. Il match andrà in scena in Sardegna, alla Unipol Domus. Il tecnico romano, oltre ai vari infortunati nel reparto d’attacco, dovrà ancora fare fronte all’assenza dell’angolano Zito Luvumbo, impegnato nella Coppa d’Africa. Il giovane garantisce a Sir Claudio strappi improvvisi, dinamicità, concretezza sotto porta (secondo miglior marcatore per il momento), accelerazioni che tengono impegnate le difese avversarie e freschezza da subentrato. Per il club isolano non sarà facile sopperire alla sua momentanea assenza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.