Cagliari, quante assenze. Zenga e il centrocampo da inventare
Connettiti con noi

News

Cagliari, quante assenze. Zenga e il centrocampo da inventare

Pubblicato

su

Cagliari, ripresa del campionato caratterizzata dalle assenze. Zenga ridisegna il centrocampo: possibile inserimento di Birsa in regia

Le assenze stanno condizionando questa ripresa per il Cagliari. Tra infortuni e squalifiche Walter Zenga si sta ritrovando senza molte pedine fondamentali per il suo gioco. Nella gara di domani contro la Spal il centrocampo sarà da ridisegnare.

Con Luca Cigarini assente per squalifica, Radja Nainggolan e Christian Oliva infortunati, è Valter Birsa il candidato numero uno a prendere il posto in cabina di regia, come già fatto nel finale della gara contro l’Hellas Verona. L’alternativa sarebbe il playmaker della Primavera Riccardo Ladinetti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.