Cagliari, prove di continuità contro la Reggina: caccia ai tre punti in trasferta - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, prove di continuità contro la Reggina: caccia ai tre punti in trasferta

Pubblicato

su

Il Cagliari continua la sua marcia verso la prossima partita di Serie B, in trasferta contro la Reggina di Filippo Inzaghi

Cercasi tre punti in trasferta, ma non solo. Il Cagliari di Claudio Ranieri procede spedita verso la prossima partita di campionato. Per la 30esima giornata di Serie B, i rossoblù giocheranno contro la Reggina di Filippo Inzaghi. Una trasferta insidiosa su un campo particolarmente caldo della cadetteria, contro una squadra che cerca di uscire da un momento non semplicissimo. Il Cagliari, d’altro canto, arriva da un roboante 4-1 casalingo contro l’Ascoli e cerca continuità nei risultati. Il sogno dei sardi è chiaramente il secondo posto, ma restando più razionali è chiara l’intenzione di voler centrare quantomeno il quarto o terzo slot in classifica e saltare la prima fase dei playoff. La Reggina non ha giocato nell’ultimo turno a causa delle scosse sismiche che hanno pervaso il territorio di Perugia (luogo in cui si sarebbe giocata la partita contro gli uomini di Fabrizio Castori). Una settimana di riposo in più sulle gambe non guasta, ma i giocatori di Ranieri vogliono la seconda vittoria consecutiva e ritrovare i tre punti anche lontano dalla Sardegna per continuare a credere nella promozione in Serie A.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.