News

Cagliari, provaci fino alla fine: Semplici scuote i rossoblù in vista dell’Inter

Pubblicato

su

Il Cagliari è volato ieri a Milano per affrontare la difficile sfida contro l’Inter: il tecnico Leonardo Semplici suona la carica

«Le ultime due sconfitte sono state immeritate ma ora dobbiamo cambiare mentalità se vogliamo allontanarci dal fondo classifica. Evidentemente quello che abbiamo fatto fino ad ora non è sufficiente e tutti, a partire dall’allenatore, devono dare qualcosa in più». Così il tecnico del Cagliari Leonardo Semplici ha presentato in conferenza stampa la sfida di oggi (ore 12:30) contro l’Inter. La situazione in casa rossoblù è sempre più tesa, reduci dalla pesante sconfitta contro il Verona, oggi sono chiamati a compiere l’impresa contro la capolista (con Cragno out messo KO dal Coronavirus) per cercare di rimanere aggrappati al treno salvezza.

Tuttavia, come ricorda il Corriere dello Sport, mettendo a confronto i numeri delle due squadre non c’è storia. Inter e Cagliari viaggiano su due binari diametralmente opposti: i nerazzurri corrono verso lo scudetto, gli isolani, invece, per non retrocedere; anche se, riuscire a conquistare la vittoria contro una delle big, potrebbe riaccendere il motore dei rossoblù. Sarà un match di grande sofferenza per i sardi, ma allo stesso tempo potrebbe essere d’aiuto per cercare di scrollarsi dalle spalle il peso di una stagione che sembra non essere mai decollata.

Exit mobile version