Cagliari, prova incoraggiante per Oristanio contro la Juventus U23: si candida per un posto da titolare? - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Cagliari, prova incoraggiante per Oristanio contro la Juventus U23: si candida per un posto da titolare?

Pubblicato

su

Prova convincente e decisamente positiva da parte del nuovo giocatore del Cagliari, Gaetano Oristanio

Gaetano Oristanio ha dato una prova incoraggiante durante la partita contro la Juventus Next Generation. Il giovane talento italiano ha mostrato il suo potenziale, dimostrando grande abilità tecnica e precisione nei passaggi e nei dribbling. Le sue giocate e la sua capacità di gestire il pallone fanno sorridere i tifosi rossoblù: dopo le deliziose giocate messe in mostra contro la Roma Under 19, Oristanio è stato nuovamente una delle note positive del Cagliari. La classe e il talento non mancano e la società rossoblù lo sapeva eccome. Con un po’ di personalità in più, Oristanio e il Cagliari possono togliersi tante soddisfazioni in questa stagione.

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.