Cagliari, proposto il portoghese Meireles - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Cagliari, proposto il portoghese Meireles

Pubblicato

su

Cagliari sempre più a tinte portoghesi. Ufficializzato il colpo Bruno Alves, il presidente Giulini potrebbe ora puntare su un altro lusitano. Si tratta, come riporta Unionesarda.it, del 33enne centrocampista ex Chelsea Raul Meireles. Gli agenti del classe ’83 avrebbero proposto l’esperto mediano, che il 30 giugno si svincolerà dal Fenerbahce, alla dirigenza di via Mameli. Il Cagliari starebbe valutando la fattibilità dell’operazione.

 

Esploso con la maglia del Porto, nel 2010 Meireles è volato a Liverpool. Una sola stagione, non esaltante, ai reds, prima di trasferirsi al Chelsea, dove nel 2012 vince la Champions League. Il centrocampista cambia ancora e sceglie il Fenerbahce, dove vince campionato, coppa e Supercoppa di Turchia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.