Cagliari, pronto Luvumbo nel caso Pavoletti non dovesse farcela per il Cittadella - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, pronto Luvumbo nel caso Pavoletti non dovesse farcela per il Cittadella

Pubblicato

su

Il capitano del Cagliari, Leonardo Pavoletti, ha subito un leggero infortunio alla caviglia, ancora tutto da valutare. Nel caso il rossoblù non dovesse farcela per la gara contro il Cittadella, sarebbe pronto Zito Luvumbo

Il capitano del Cagliari, Leonardo Pavoletti, ha subito un leggero infortunio alla caviglia nella gara contro il Como, ancora tutto da valutare. Nel caso il rossoblù non dovesse farcela per la gara contro il Cittadella, sarebbe pronto Zito Luvumbo, entrato gli ultimi nove minuti proprio nella partita in questione. Nella peggiore delle ipotesi si tratterebbe di un duro colpo per il Cagliari: il capitano sembra aver trovato l’intesa perfetta con Gianluca Lapadula ed ha ripreso anche a segnare con una certa facilità.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.