Cagliari, la promozione è difficile: tutto per tutto nei playoff (da mantenere) - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, la promozione è difficile: tutto per tutto nei playoff (da mantenere)

Pubblicato

su

Cagliari, la promozione diretta si fa difficilissima. Ora tutto per tutto nella lotteria dei playoff da conquistare nella miglior posizione

La vittoria del Genoa sul Venezia spedisce il Cagliari a -11 dal secondo posto che significa promozione diretta, facendo così diventare quasi impossibile il raggiungimento della Serie A via piazzamento in classifica. L’ultima chance restano i playoff, dove attualmente i rossoblù occupano l’ultima posizione d’accesso, l’ottava, che va decisamente migliorata. Il mini torneo playoff premia certamente chi è meglio piazzato in classifica, dunque servirà il massimo sforzo per conquistare sia il playoff che la posizione migliore e andarsi a giocare la Serie A a campionato finito nel mese di giugno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.