Cagliari, progetto Sant'Elia: solo stadio e nessuna area commerciale
Connettiti con noi

News

Cagliari, progetto nuovo stadio: nessuna area commerciale

Pubblicato

su

Cagliari, si discute sul progetto Sant’Elia: Giulini vorrebbe costruire solamente lo stadio e non l’area commerciale inizialmente prevista

In un momento di crisi economica data dall’emergenza Coronavirus, il presidente del Cagliari Giulini ha chiesto di rivalutare il piano guida per eliminare l’area commerciale dello stadio Sant’Elia. Un’idea che vede d’accordo sia il comune di Cagliari che la Regione.

Come scritto da La Gazzetta dello Sport, nel piano guida presentato dall’attuale amministrazione guidata da Paolo Truzzu è stata ridotta e divisa in quattro. Il Cagliari vorrebbe costruire solo lo stadio, anche perché avendo la struttura solo in concessione il club eviterebbe volentieri gli investimenti non necessari. Al posto dell’area commerciale le ipotesi sono varie: una cittadella sportiva, una zona verde e uno spazio culturale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.