Cagliari, giornata speciale anche per Zappa: primo gol con la maglia rossoblù - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, giornata speciale anche per Zappa: primo gol con la maglia rossoblù

Pubblicato

su

Cagliari, giornata speciale anche per l’esterno destro Gabriele Zappa: ieri è arrivata la prima rete con la maglia rossoblù

Giornata da incorniciare, se prendiamo in considerazione solo il secondo tempo, per il Cagliari di Claudio Ranieri ma anche per il suo esterno difensivo destro Gabriele Zappa: al minuto 88′ il numero 28 ruba palla nell’area avversaria su un passaggio sbagliato di Eramo e con il sinistro batte l’incolpevole Leali andando a realizzare la sua prima rete con la maglia del Cagliari alla sua terza stagione in Sardegna. Zappa ha vestito la maglia rossoblù in 70 occasioni e proprio ieri è arrivata la sua prima firma sul tabellino dei marcatori.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.