Assemini
Cagliari Primavera, solo un pareggio con l’Inter: doppietta di Sugamele

Cagliari Primavera, oggi i rossoblù di Francesco Pisano sono stati fermati dall’Inter nel match del CRAI Sport Center. Il riassunto della partita
Il Cagliari Primavera di Francesco Pisano ha pareggiato 2-2 contro l’Inter nella partita odierna giocata al CRAI Sport Center di Assemini. Una gara che ha visto i rossoblù partire forte, ma che alla fine ha visto i nerazzurri recuperare nel secondo tempo, portando a casa un pareggio che lascia sensazioni contrastanti per entrambe le squadre.
Il primo tempo: Cagliari avanti con Sugamele
Nel primo tempo, il Cagliari Primavera è sceso in campo con grande determinazione e ha preso il controllo del gioco. Il gol del vantaggio è arrivato grazie a Alessandro Sugamele, giovane talento classe 2007, che ha sbloccato la partita con una rete dal dischetto. Lo stesso poi ha siglato una doppietta mandando i suoi a riposo avanti di due reti.
Nella ripresa l’Inter risponde con Nenna e Mancuso
Nel secondo tempo, l’Inter Primavera ha saputo reagire. La squadra di Benito Carbone ha messo in difficoltà la difesa del Cagliari, trovando il pareggio con i gol di Nenna e Mancuso, che ha siglato il gol del 2-2. Il Cagliari ha tentato di rispondere con determinazione, ma la difesa nerazzurra ha retto l’urto.
Un punto che lascia riflessioni per il Cagliari Primavera
Il pareggio contro l’Inter lascia il Cagliari con sentimenti contrastanti. La squadra di Francesco Pisano ha dimostrato grande carattere nel primo tempo, ma non è riuscita a mantenere il vantaggio, cosa che la squadra dovrà analizzare nelle prossime settimane.
LEGGI ANCHE: Roma Cagliari, le probabili formazioni in vista del big match di domani contro Gasperini

