Cagliari Primavera, la sosta consentirà ai ragazzi di Pisano di rimettersi in forma! Il punto
Connect with us

News

Cagliari Primavera, la sosta consentirà ai ragazzi di Pisano di rimettersi in forma! Il punto

Published

on

Cagliari Primavera, archiviata la sconfitta rimediata ieri, i ragazzi guardano al futuro. La presente sosta è utile per migliorare e lavorare assai

Sconfitta per il Cagliari Under 20, che cade 0-1 contro il Bologna sul campo sintetico del “Campioni d’Italia 1969-70” del CRAI Sport Center di Assemini. Dopo una partita intensa ed equilibrata, a decidere la sfida è stata una rete di Jaku al 90’, bravo ad approfittare di un errore difensivo per regalare ai felsinei i tre punti. Un epilogo amaro per i giovani rossoblù, protagonisti di una buona prestazione, ma ancora penalizzati dalla scarsa concretezza sotto porta. (Leggi le ultime sulla prima squadra)

Il primo tempo ha visto la squadra di Pisano, tecnico che sta guidando con carattere la formazione giovanile sarda, giocare con intensità e attenzione. Le iniziative di Mendy e Trepy hanno creato più di un grattacapo alla retroguardia ospite, ma è mancato il guizzo decisivo.

Ora la sosta, poi la trasferta di Lecce

Nonostante il ko, il Cagliari Under 20 può guardare con fiducia al futuro. La squadra ha mostrato compattezza e crescita nel gioco, segno del buon lavoro di Pisano e del suo staff. Con la sosta per le Nazionali, i giovani isolani avranno tempo per lavorare sui dettagli in vista del prossimo impegno: la sfida in trasferta contro il Lecce, in programma sabato 23 novembre alle ore 11.

LEGGI ANCHE – IL CALENDARIO DI SERIE A 2025/26

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.