Cagliari Primavera, con l'arrivo di Angelozzi prende campo l'idea Greco sulla panchina rossoblù! L'indiscrezione - Cagliari News 24
Connect with us

News

Cagliari Primavera, con l’arrivo di Angelozzi prende campo l’idea Greco sulla panchina rossoblù! L’indiscrezione

Cagliari news 24

Published

on

Cagliari Primavera, salgono le quotazioni di Leandro Greco per sedere sulla panchina rossoblù in vista della prossima stagione

Si delineano i primi contorni del Cagliari della prossima stagione, in attesa dell’ufficialità di Guido Angelozzi come direttore sportivo. Con il suo arrivo, si prospettano novità anche per la Primavera rossoblù.


Leandro Greco in pole per la Primavera

Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, la nomina di Angelozzi porterebbe a un forte rialzo delle quotazioni di Leandro Greco per la panchina della Primavera del Cagliari. Greco, ex calciatore professionista, ha già lavorato con Angelozzi in passato, e la sua esperienza potrebbe essere preziosa per lo sviluppo dei giovani talenti rossoblù.


Daniele Dessena nel ruolo di vice?

Al fianco di Greco, probabilmente nel ruolo di vice allenatore, potrebbe esserci un volto molto noto ai tifosi cagliaritani: l’ex centrocampista Daniele Dessena. Dessena ha indossato la maglia del Cagliari in due periodi distinti, prima nella stagione 2009-2010 e poi dal 2012 al 2019, diventando una vera e propria bandiera della squadra. La sua profonda conoscenza dell’ambiente e la sua esperienza da ex capitano sarebbero un valore aggiunto per la crescita dei ragazzi della Primavera. L’accoppiata Greco-Dessena, dunque, potrebbe rappresentare una soluzione interessante per il futuro del settore giovanile cagliaritano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.