News
Cagliari Primavera, quando tornerà in campo la squadra di Pisano? Tutte le informazioni
Cagliari Primavera, i giovani rossoblù sono attesi da una sfida complicata in trasferta. Tutte le informazioni sulla prossima sfida dei rossoblù
La stagione del Cagliari Primavera, squadra allenata da Francesco Pisano, sta attraversando un periodo di ripresa; tutto ciò nonostante l’ultima sconfitta rimediata a Cremona. Dopo un avvio di campionato complicato, i rossoblù sono chiamati a continuare la propria risalita nella sfida contro i coetanei dell’Inter. La gara si giocherà partire dalle ore 13:00 di sabato 13 dicembre 2025.
Un inizio di stagione complicato
I ragazzi di Pisano hanno faticato in questo avvio di stagione, affrontando difficoltà sia in difesa che in attacco. Nonostante gli sforzi, il Cagliari non è riuscito a trovare continuità nei risultati. Nelle ultime due partite però, l’una vinta a Lecce e l’altra pareggiata ad Assemini con la Juventus, i giovani sardi hanno dato un segnale! Ora contro i nerazzurri ci sarà da reagire alla sconfitta di misura (2-1) con la Cremonese
Inter, una sfida fondamentale per dare continuità
Il match contro l’Inter si preannuncia decisivo per il percorso dei rossoblù di mister Pisano. I lombardi del tecnico Benny Carbone, una delle squadre più completa del campionato, potrebbero rivelarsi un avversario estremamente difficile e da affrontare.
La squadra di Pisano dovrà affrontare i nerazzurri con una mentalità forte, cercando di mettere in campo tutta la determinazione necessaria per conquistare i tre punti in trasferta. La prossima partita rappresenta quindi una delle occasioni più importanti per il Cagliari Primavera per continuare a recuperare terreno in classifica!
LEGGI ANCHE: Biglietti Atalanta Cagliari, le informazioni verso la sfida di Bergamo: il comunicato
