News
Cagliari Primavera, la sconfitta con la Cremonese complica i piani di Pisano

Cagliari Primavera, i giovani rossoblù devono lottare per ottenere la salvezza e nelle ultime cinque giornate hanno fatto appena quattro punti
La stagione del Cagliari Primavera di Francesco Pisano sta diventando sempre più difficile. I giovani rossoblù, reduci dalla sconfitta con la Cremonese, si trovano attualmente in zona playout, con 24 punti conquistati fino a questo momento.
Le ultime cinque partite sono state piuttosto complicate, con solo 4 punti messi in cascina, una situazione che costringe i sardi a dover lottare fino all’ultima giornata per evitare la retrocessione. La squadra, attualmente in diciannovesima posizione, è a cinque lunghezze dalla salvezza, ma il Sassuolo, che ha 29 punti, deve ancora scendere in campo.
Cagliari Primavera: un momento difficile ma non impossibile
Nonostante la difficoltà del momento, il Cagliari Primavera ha ancora la possibilità di risalire la classifica. Il campionato è lungo e il distacco dalla salvezza non è ancora insormontabile. L’obiettivo di Andrea Cogoni e dei suoi compagni di squadra è quello di dare una sterzata decisiva nelle prossime settimane, cercando di conquistare il massimo possibile nelle prossime partite per evitare il rischio retrocessione.
Ultimissime Cagliari LIVE: la conferenza stampa di Pisacane, i convocati per la sfida con la Lazio
La sfida della salvezza per il Cagliari Primavera
In questo momento critico, la determinazione e la crescita del gruppo sono fondamentali. Ogni singolo punto conquistato nelle prossime partite potrà fare la differenza, e l’allenatore Francesco Pisano affinché i suoi ragazzi possano e reagire a questo periodo difficile. La salvezza è ancora alla portata, ma sarà necessario un impegno costante per riuscire a colmare il divario.

