Cagliari Primavera, oggi a Fonni amichevole con il Lanusei - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Cagliari Primavera, oggi a Fonni amichevole con il Lanusei

Pubblicato

su

La Primavera del Cagliari scende in campo questo pomeriggio allo stadio Coleo di Fonni per un test amichevole contro il Lanusei. La squadra di mister Canzi, che da lunedì si trova in ritiro precampionato ad Aritzo, prosegue il lavoro di preparazione e oggi si mette alla prova contro una formazione di Serie D. 
I giovani rossoblù si presenteranno ai nastri di partenza del prossimo campionato con una rosa molto diversa da quella che nella scorsa stagione è arrivata a giocare i playoff, così come tante sono le novità in casa ogliastrina, a partire dal tecnico Hervatin. Quella di questo pomeriggio sarà occasione per entrambe le squadre di proseguire con gli esperimenti alla ricerca delle certezze necessarie ad affrontare i rispettivi tornei.

 

Il Cagliari Primavera fra quattro giorni sarà di nuovo protagonista di un match importante, quando andrà a Berchidda per mettersi alla prova contro l’Olbia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.