News
Cagliari Primavera, ora è ufficiale l’arrivo di Lisiewicz e Mawassa. Il comunicato.

Cagliari Primavera, mister Francesco Pisano accoglie nel proprio organico due innesti: Mateusz Lisiewicz e Enoch Mawassa. Ora è ufficiale
La prima squadra ma non solo! Il calciomercato invernale ha portato degli innesti anche per il Cagliari Primavera, il quale ha visto l’arrivo del portiere Mateusz Lisiewicz e del difensore centrale Enoch Mawassa. I comunicati:
LISIEWICZ – “Il Cagliari Calcio annuncia l’acquisizione delle prestazioni sportive del calciatore Mateusz Lesiewicz, che firma con il Club sino al 30 giugno 2028. Polacco, classe 2008, Lesiewicz è un portiere che ha militato in patria con il Lechia Zielona Gora. Andrà a rinforzare l’organico dell’Under 20 rossoblù guidata da Francesco Pisano, integrando il reparto degli estremi difensori. Witamy serdecznie na Sardynii, Mateusz!”.
MAWASSA – “Il Cagliari Calcio annuncia l’acquisizione dall’FC Nantes delle prestazioni sportive del calciatore Enoch Mawassa, che firma un contratto sino al 30 giugno 2028 e andrà a rinforzare l’Under 20 rossoblù. Difensore centrale francese di origini congolesi, classe 2008, Mawassa è un profilo in grado di abbinare fisicità, atletismo e personalità nelle due fasi di gioco. Un elemento di prospettiva su cui il Club ha deciso di puntare per continuare a costruire il futuro con scelte mirate. Nella stagione in corso, Mawassa ha collezionato 13 presenze nel campionato Under 19 (aveva esordito con una presenza nella stagione 2024/2025) segnando 2 gol, mentre sono 2 le gare disputate in Coppa Gambardella (la Coppa nazionale di categoria). Bienvenue en Sardaigne, Enoch!”.
LEGGI ANCHE: Luvumbo Maiorca, ora è ufficiale: l’attaccante lascia il Cagliari. La formula e le cifre

