News

Cagliari Primavera, pareggio in amichevole con il Budoni: il racconto della partita

Cagliari News 24

Published

on

Cagliari Primavera, la squadra del nuovo tecnico Francesco Pisano ha pareggiato l’amichevole odierna disputata sul campo del Budoni. Il riassunto

Nonostante un avvio in salita e favorevole per i rossoblù, il Budoni ha dimostrato carattere e determinazione nel suo primo test stagionale, pareggiando 4-4 in una partita al cardiopalma contro il Cagliari Primavera. L’incontro, che sembrava saldamente nelle mani dei rossoblù, si è trasformato in una vera e propria prova di forza per i padroni di casa.

Un avvio difficile e il tris del Cagliari

La partita non è iniziata nel migliore dei modi per il Budoni (squadra di Serie D), che ha chiuso il primo tempo in svantaggio di due reti. La situazione si è ulteriormente complicata all’inizio della ripresa, quando, dopo un cambio di formazione, il Cagliari ha siglato il 0-3 su calcio di rigore, un gol che sembrava aver messo la parola fine al match.

La reazione d’orgoglio e la rimonta

Ma il Budoni non si è dato per vinto. La reazione è arrivata da Santoro, che con un piattone rasoterra ha accorciato le distanze. Pochi minuti dopo, su una punizione dalla trequarti sempre battuta da Santoro con precisione chirurgica, Rossi è riuscito a spizzare di testa e a trovare il gol che ha riaperto definitivamente la partita. La rimonta si è completata grazie a Gomez, che, dopo un’azione rocambolesca in area, ha trovato l’angolino giusto con il sinistro per il 3-3.

Finale inaspettato: pari in extremis

Quando il Cagliari di Francesco Pisano sembrava aver ripreso il controllo del match, segnando un facile tap-in per il 3-4, il Budoni ha avuto un’ultima, incredibile reazione. A pochi istanti dalla fine, Belloni è riuscito a entrare in area di rigore e, dopo una deviazione sul suo tiro, Ljubanovic si è avventato sul pallone per insaccare la rete del 4-4, fissando il risultato su un incredibile pareggio.

Exit mobile version