Cagliari, prima della ripresa valutazioni mediche: le ultime novità
Connettiti con noi

News

Cagliari, prima della ripresa valutazioni mediche: le ultime novità

Pubblicato

su

Cagliari, ancora attesa per la ripresa: prima accurate valutazioni mediche. Poi il via al lavoro individuale con tabelle specifiche

Il Cagliari rimane in attesa del via libera per gli allenamenti. È ormai noto che il club stia aspettando la versione definitiva del protocollo ma intanto si cerca d’accorciare i tempi. Come scritto dal Corriere dello Sport saranno fatte valutazioni mediche su tutti i calciatori, specialmente quelli rientrati da poco.

Di lavorare in gruppo, ovviamente, non se ne parlerà, ma i rossoblù avranno almeno modo di seguire tabelle individuali sul rettangolo di gioco dopo due mesi di lavoro prettamente casalingo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.