Cagliari, presentato il dossier per Euro2032. Truzzu: «Incontro molto positivo» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, presentato il dossier per Euro2032. Truzzu: «Incontro molto positivo»

Pubblicato

su

Cagliari vuole esserci per la candidatura ad Euro2032. Presentato il dossier a Coverciano con il commento del sindaco Truzzu

Cagliari vuole essere presente ad Euro2032 attraverso la realizzazione del nuovo impianto che sorgerà dalle ceneri del vecchio Sant’Elia. Come riportato dall’ANSA, ieri a Coverciano il capoluogo sardo ha presentato il suo dossier insieme a Bologna e Firenze. I tecnici di palazzo Bacaredda hanno incontrato lo staff della Figc che sta valutando progetti e requisiti per gli stadi potenzialmente in grado di far fare bella figura all’Italia nella competizione internazionale. Questo il commento del sindaco Truzzu:

«L’incontro è andato particolarmente ben e- ha detto all’ANSA – siamo molto soddisfatti, sono stati rivolti anche dei complimenti per le soluzioni adottate. La tendenza è quella di preferire la realizzazione di nuovi stadio in contesti urbano con la riqualificazione urbanistica e sociale dell’area sulla quale si interviene»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.